Come funziona il Bergasterol

Come funziona il Bergasterol

Il bergamotto, nella letteratura scientifica Citrus Bergamia Risso, coltivato nella Calabria jonica reggina sviluppa un elevato contenuto di particolari flavonoidi che inibiscono la sintesi del colesterolo cattivo ed innalza la produzione nel corpo di colesterolo buono. Dalla spremitura e senza aggiunte chimiche si ottiene il Bergasterol.

Bergasterol, il succo di bergamotto naturale aiuta a combattere il colesterolo e ad abbassare i livelli di glicemia, effetti provati anche scientificamente.
Il bergamotto è ricco di vitamina C, B1 e B2 e contiene anche potassio, calcio, ferro ed è un’ottima fonte di acido citrico, magnesio e soprattutto flavonoidi unici dell’agrume, potenti antiossidanti.
colesterolo_hdl
La realizzazione del Bergasterol – succo naturale di Bergamotto – non avviene con l’ausilio di polveri concentrate come spesso accade ai più comuni succhi di frutta. Una spremuta naturale, il Bergasterol che va inserito in una alimentazione equilibrata e in uno stile di vita sano.

Leggere le etichette dei prodotti alimentari oltre a tutelare la salute, induce a saper scegliere.

Attenzione
Le nostre indicazioni sono generali, non sostituiscono il parere del medico, che è sempre da consultare per le condizioni che variano da caso a caso, da persona a persona. Solo un medico può fare le giuste valutazioni.

Bergasterol, solo natura a tutela della tua salute!

Bergasterol-elimina-le-statine